Jeep Renegade compie 10 anni

Jeep Renegade compie 10 anni. L’auto che ha cambiato i destini del Marchio americano di Stellantis, grazie al suo stile riconoscibile e originale e all’offerta di versioni, festeggia il suo decimo anniversario con un numero di quasi 2 milioni di unità vendute in tutto il mondo.

Leggi ora: Jeep Renegafe Hybrid, la prova di QN Motori

Con una storia e una reputazione consolidata di campione della strada, Jeep Renegade ha costantemente catturato i cuori dei consumatori, fondendo la robustezza e la capacità di andare ovunque con un tocco di raffinatezza urbana. La sua storia di successo è iniziata nel marzo 2014, concepita come modello globale destinato a essere venduto in più di 100 mercati in tutto il mondo, la Jeep Renegade è stata anche la prima Jeep a essere assemblata in Italia nello stabilimento di Melfi.

Renegade, un successo unico

Combinando un’eccezionale esperienza off-road con le sue dimensioni compatte e il suo design elegante, la Jeep più venduta è la compagna ideale per la vita urbana, le brevi escursioni in città e i viaggi avventurosi. I propulsori disponibili sulla Renegade includono un ibrido plug-in 4xe, dove 4xe è sinonimo di prestazioni 4×4 migliorate, divertimento di guida, efficienza dei consumi e responsabilità ambientale, un motore e-Hybrid, che garantisce un’esperienza di guida ibrida versatile e rilassante, per soddisfare tutte le esigenze dei clienti. Non a caso, 4xe è il modello PHEV più venduto in Italia nel segmento B-SUV.

La storia prosegue: arriverà MY24 e gli ordini saranno aperti a breve in Europa. Leggi qui le novità Jeep per il 2024.

Ultima modifica: 8 Gennaio 2024

In questo articolo