Jeep e Juventus festeggiano lo scudetto 2019-2020

2969 0
2969 0

La Juventus ha vinto il suo 36° scudetto, il nono titolo nazionale consecutivo. Bianconeri campioni d’Italia con Jeep, che per celebrare l’impresa  ha lanciato una nuova creatività“Campioni in Carica” con l’hashtag #Stron9er.

Leggi anche: Renegade 4xe e Compass 4xe, l’ibrido plug-in secondo Jeep

Jeep, Official Sponsor dei bianconeri dal 2012-13, ha presentato i nuovi SUV Renegade 4xe e Compass 4xe dotati della tecnologia ibrida plug-in. Che portano in dote elettrificazione e capacità di affrontare ogni tipo di terreno, garantendo  un ridotto impatto ambientale.

Per celebrare l’impresa anche una nuova creatività firmata dal marchio Jeep, caratterizzata dal pay off “Campioni in Carica”. Il messaggio della campagna celebra la vittoria del campionato sia il lancio delle nuove Jeep Renegade e Compass 4xe. Sono i primi SUV plug-in hybrid del Marchio.

Il nono scudetto consecutivo e i 16 titoli con Jeep

Anche in questa annata sportiva piuttosto difficile il connubio vincente tra Jeep e Juventus si è confermato. Portando alla conquista di sedici titoli tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa italiana in otto stagioni, ha scritto pagine memorabili nella storia del calcio italiano. Oltre al primato di titoli consecutivi, infatti, la compagine bianconera è stata la prima squadra a raggiungere le 1600 vittorie in Serie A. E Gianluigi Buffon ha stabilito il record assoluto di presenze nel campionato italiano (648).

Leggi anche: Jeep Wrangler 4xe, anticipazione del fuoristrada ibrido plug-in

Ultima modifica: 27 Luglio 2020