Hyundai Veloster debutta a Hollywood con una livrea fiammeggiante

2346 0
2346 0

La nuova Hyundai Veloster farà il suo debutto a Hollywood con una livrea fiammeggiante. La vettura coreana sarà protagonista del film “Ant-Man and the Wasp“. Nel mondo dei supereroi Marvel, la Veloster si farà ammirare in una scena di inseguimento. La sportiva Hyundai si mette in evidenza per le qualità velocistiche e di guidabilità che non possono essere pareggiate dalle inseguitrici.

Al di là delle proprie doti, anche esteticamente la Veloster non passa inosservata. Carrozzeria dallo sfondo viola e fiamme arancioni e gialle lungo tutto il corpo vettura la rendono particolarmente vistosa. “Ant-Man” ha incassato 519 milioni di dollari al botteghino nel 2015. Questo film con la Veloster sarà il suo sequel ed uscirà nelle sale americane il prossimo 6 luglio.

La sportiva Hyundai è stata presentata in questi giorni al Salone di Detroit. Sarà disponibile in tre versioni con altrettante motorizzazioni. La entry level monta un 2.0 litri benzina da 147 cavalli, mentre la versione turbo sull’altare del downsizing avrà una cilindrata inferiore. Il propulsore sarà infatti da 1.6 litri dal quale vengono però estrapolati 201 cavalli. Infine al top della gamma c’è la versione prestazionale Veloster N. Il suo quattro cilindri turbo da 2.0 litri produce 275 cavalli.

Ultima modifica: 17 Gennaio 2018