Hyundai global main partner della Roma | VIDEO

2231 0
2231 0

Hyundai è il nuovo Global Main Partner dell’AS Roma. Il logo della Casa xoreana sarà presente come back sponsor sulle maglie della Roma in tutte le competizioni nazionali, a partire dalla prossima stagione e fino al 2021. Hyundai Italia sarà inoltre Official Car Partner dell’AS Roma per i prossimi tre anni.

 

Attraverso la partnership con l’AS Roma, Hyundai fa il suo debutto assoluto nel calcio italiano, dove lavorerà a stretto contatto con il club per creare una serie di iniziative innovative e ingaggianti per i tifosi, in linea con il suo obiettivo di migliorare la mobilità e arricchire l’esperienza dei fan.

Oltre a essere presente sulle maglie ufficiali, il logo Hyundai sarà visibile in occasione delle partite casalinghe della Roma (Serie A, Coppa Italia e amichevoli) sui LED. Anche a bordocampo, presso il campo di allenamento di Trigoria. E attraverso una presenza diversificata sui social network e sui canali digitali del club.

Per celebrare il lancio della partnership, i giocatori Edin Džeko, Javier Pastore, Bryan Cristante e Cengiz Ünder sono stati protagonisti di un inedito video. Girato insieme a un gruppo di abbonati che hanno ricevuto uno speciale regalo di compleanno. L’invito a un tour esclusivo di Trigoria coronato da un incontro a sorpresa con i giocatori. Che hanno regalato loro le magliette ufficiali della stagione 2018/19 personalizzate con il proprio nome.

Hyundai sulle nuove maglie apparirà per la prima volta il 25 luglio a San Diego. In occasione della gara con il Tottenham, parte della International Champions Cup. Che prevede anche le sfide contro Barcellona e Real Madrid.

Hyundai e il calcio

Hyundai è Top Partner di FIFA dal 1999, è stata legata a UEFA per 18 anni fino al 2017. Ed è oggi coinvolta in diverse partnership con squadre nazionali e singoli club. Tra i quali oltre a Roma: Chelsea, Atlético Madrid, Hertha Berlino e Olympique Lione.

Ultima modifica: 24 Luglio 2018

In questo articolo