Hot Wheels Abarth arriva al primo drive-in di Milano

2598 0
2598 0

Hot Wheels Abarth, viaggio nel divertimento e nel tempo per lo Scorpione griffato da un mito di grandi e piccini. Da ormai più di cinquant’anni, le macchinine Hot Wheels, da sempre uno dei giocattoli più amati da grandi e piccini, riportano nel loro DNA la cultura delle hot rod americane degli anni 50. Quindi perché non affiancare il mito a una delle attività che più ha caratterizzato questa epoca, il Drive-In. 

Oltre a vivere tutta l’atmosfera che ha consacrato quest’epoca attraverso film come Grease, American Graffiti e serie come Happy Days, sarà anche possibile scoprire la vera Hot Wheels Abarth. 

Il bolide fiammante targato Hot Wheels sarà presente al Bovisa Drive-In, che si terrà da giugno a novembre 2019, per una decina di weekend, in via Lambruschini, 33. 

Auto speciale, film speciali

La prima rassegna, Black Suits, dal 14 al 16 giugno, ospiterà due film cult: The Blues Brothers e Le Iene.

Il design Abarth si infuoca grazie alle storiche fiamme rosse e gialle, segno distintivo di ogni Hot Wheels che si rispetti, rendendo il muso di questa versione speciale, mentre le fiancate riportano il classico e inconfondibile logo Hot Wheels. Una vera e propria scarica adrenalinica. Nella forma e nella sostanza.

Hot Wheels Abarth è la realizzazione del sogno di tutti i più grandi appassionati di Hot Wheels. Che tanto l’hanno amata da bambini e ora anche da grandi… la apprezzano assai. Un ritorno al futuro sotto i cieli di Milano.

Hot Wheels Abarth

Hot Wheels Abarth

Ultima modifica: 10 Giugno 2019