Hertz arricchisce la British Collection con 60 MINI

1790 0
1790 0

Hertz UK ha aggiunto l’iconica MINI Cooper, la MINI One e la MINI Countryman alla sua British Collection – una gamma di veicoli di lusso e il meglio che la Gran Bretagna può offrire in termini di servizi e prodotti.

Hertz arricchisce la British Collection con 60 MINI

Per inaugurare l’arricchimento della flotta, Hertz ha richiesto a Yannimize, la rinomata società di personalizzazione di veicoli, di “vestire” in vinile alcune delle sue auto MINI, con tre design accattivanti. L’opera mostra il tradizionale rosso, bianco e blu della Union Jack (la bandiera britannica) e 16 riferimenti culturali tipicamente britannici, che i clienti potranno divertirsi ad individuare.

Le parole di Richard Davies, Country Manager, Hertz UK

MINI è un’icona dello stile e della cultura britannica e, come tale, doveva far parte della nostra British Collection. Gli esclusivi design che avvolgono le auto marcano la crescita della nostra British Collection e insieme al servizio di alto livello che la caratterizza, offriranno ai clienti un modo divertente, ma comunque di classe, di viaggiare. È entusiasmante avere queste auto meravigliose e tanto amate nella nostra gamma tipicamente britannica, nel 60° anniversario di MINI. Con la sportiva Jaguar, la Land Rover, i modelli MINI e il servizio esclusivo e personalizzato della British Collection, confidiamo che i clienti saranno lieti di unirsi all’atmosfera ‘Best-of-British.”

I nuovi modelli MINI, eleganti e alla moda, sono disponibili nelle location Hertz degli Aeroporti di Edinburgo, Londra Heathrow e Marble Arch a disposizione dei clienti per godere di un’esperienza unica con quest’icona automobilistica che fa parte della vita britannica da più di 60 anni.

La British Collection

La collezione, lanciata da Hertz a marzo di quest’anno, comprende la Land Rover Discovery Sport, Jaguar F Pace, E Pace, XE e XF, e ora la MINI Cooper, MINI One e MINI Countryman.

Originariamente disponibili nelle location Hertz degli aeroporti di Edinburgo e Londra Heathrow e Marble Arch, i modelli Land Rover e Jaguar della British Collection possono essere noleggiati ora anche presso gli Aeroporti di Manchester e di Glasgow. Guidatore aggiuntivo gratuito e chilometraggio illimitato sono inclusi nelle tariffe di tutti i modelli.

Al fine di avere un assaggio del “Best of British“, il pacchetto della Collezione include un servizio door-to-door gratuito e l’accesso a una sala lounge dedicata con design di arredi Tom Dixon, bevande analcoliche per i guidatori, fiori di McQueens e un’identità visiva dell’artista contemporanea britannica Lauren Baker.

Ultima modifica: 25 Novembre 2019

In questo articolo