Hertz al World Business Forum

2738 0
2738 0

Organizzato ogni anno da WOBI – World of Business Ideas, il World Business Forum è un evento di due giornate in cui le menti più brillanti del mondo del business, e non solo, danno il loro contributo per stimolare il pensiero e l’azione di chi fa business e partecipa a questo appuntamento per trarne ispirazione.

Massimiliano Archiapatti D.G. e A.D. di Hertz Italia
Massimiliano Archiapatti D.G. e A.D. di Hertz Italia

Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Hertz Italia ha espresso così la sua soddisfazione

Ritengo che il World Business Forum sia un momento fondamentale di riflessione e di approfondimento dei temi più rilevanti per chi fa business e affronta ogni giorno nuove sfide. Il Forum si tiene annualmente in alcune tra le più grandi città d’Europa e del mondo. Ed è un appuntamento di respiro internazionale e di grande ispirazione. Una vera e propria full immersion nel talento, nelle idee. E nei valori che devono guidarci verso il cambiamento e l’innovazione. Per sviluppare un business sempre più sostenibile.”

Stew Friedman - www.totalleadership.org

Hertz Italia ha voluto promuovere il tema della leadership riconoscendo in Stew Friedman la personalità più significativa, tra tutti i professionisti e i leader presenti all’evento, per rappresentare questo key driver. Autore di numerosi bestseller, Friedman è il creatore del programma “Total Leadership” un approccio sistematico che ha dimostrato di produrre valore economico e capacità di guidare il cambiamento, attraverso innovazioni sostenibili per l’organizzazione. Proprio questo concetto fondamentale del pensiero di Friedman è fortemente sostenuto e condiviso da Hertz

Stew Friedman è inoltre considerato uno dei più influenti pensatori internazionali sul tema delle relazioni umane.

Archiapatti ha aggiunto: ”Poter ascoltare un personaggio come Stew Friedman è illuminante. Il suo approccio al business è incardinato non solo sui risultati numerici ma soprattutto sul ruolo degli individui, punto di forza su cui si poggia la filosofia di Hertz.  Noi crediamo profondamente nel valore delle persone. E nell’impegno quotidianamente messo in campo attraverso azioni concrete. Ci permettono di raggiungere gli obiettivi aziendali e innovare la nostra azienda“. 

Ultima modifica: 31 Ottobre 2019