GMC, ad Abu Dhabi il record per la parata più numerosa

3228 0
3228 0

Il circuito di Yas Marina, ad Abu Dhabi, è stato testimone di un record fissato da GMC. L’ingresso nel Guinness dei Primati è stato garantito dalla presenza di 191 modelli della Casa. Tutti insieme in pista. “La parata più numerosa di auto GMC”. Il serpentone, in collaborazione con la polizia locale, si è snodato per oltre quattro chilometri sul tracciato che ospita le gare del Mondiale di Formula Uno.

Il gruppo è stato guidato dalla GMC Sierra Denali del 2018, con il suo V8 da 6.0 litri. Il truck americano ha trascinato una bandiera di 30 metri raffigurante una foto dello sceicco Zayed per commemorarlo. “E’ stato un grande onore per il popolo degli Emirati Arabi poter celebrare in questo modo l’anno di Zayed, mostrando un grande orgoglio a un pubblico globale”, ha detto Sajed Sbeih, capo di GMC Middle East. “L’impresa da Guinness dei Primati non sarebbe stata possibile senza la collaborazione della Polizia di Abu Dhabi e i proprietari GMC che sono arrivati a Yas Marina per questa splendida parata”.

GMC Middle East ha infranto il primato che già le apparteneva da quasi sei anni. Nel novembre del 2012, infatti, le concessionarie della marca americana in Kuwait avevano raccolto 181 vetture.

Ultima modifica: 22 Marzo 2018

In questo articolo