Il nuovo Ford Ranger Raptor arriverà a febbraio 2022

1584 0
1584 0

La nuova generazione di Ford Ranger Raptor debutterà a febbraio 2022. La notizia non arriva in una forma tradizionale, ma attraverso una sorta di Easter egg nascosto durante un livestream dell’Ovale Blu nel quale si parlava di altro (del nuovo Ranger base in arrivo). Verso la fine dello streaming, infatti, appare per breve tempo un QR code. Seguendolo gli utenti accedono a un video teaser che annuncia appunto l’uscita della nuova generazione di Ford Ranger Raptor per il prossimo febbraio.

Nel breve video teaser non ci sono immagini della variante top di gamma del Ranger, ma è possibile ascoltare il canto del suo motore, che per le orecchie più attente sembra trattarsi di un propulsore a benzina: novità nel catalogo Ranger Raptor, finora accessoriato con diesel biturbo.

Non ci sono conferme e nemmeno ulteriori dettagli tecnici precisi, ma non sembra poi così campato per aria supporre che il nuovo Ranger Raptor monterà un V6 benzina biturbo da 3,0 litri, lo stesso dell’Explorer ST. O magari verrà utilizzato il V6 biturbo da 2,7 litri, che è invece in dotazione al Ford Bronco.

Occorre attendere ancora qualche mese per scoprire come sarà il nuovo Ford Ranger Raptor.

Ultima modifica: 26 Novembre 2021