Tutti pazzi per Fiat 500X, il restyling del crossover italiano è stato lanciato alla grande. La nuova campagna di comunicazione ispirata al film cult “Ritorno al futuro” è di sicuro impatto. Il nome del video è: “New 500X: a taste of tomorrow”
Fiat 500X, la prova su strada di QN Motori
Su youtube sono oltre 23,5 milioni le visualizzazioni. Su Facebook sono oltre 12 milioni. Un successo: indovinata la storia. E anche il cameo di Doc, ovvero il dottor Emmett Brown, interpretato dal quasi ottantenne Christopher Lloyd, è davvero indovinato.
Per il lancio della Nuova 500X è stato realizzato un suggestivo short movie di due minuti e mezzo, ispirato al film cult “Ritorno al futuro”* e che consolida il legame tra il marchio Fiat e il mondo del cinema, un percorso iniziato molto tempo addietro e che segue il filone del tribute video “See you in the future”, lanciato lo scorso anno per celebrare il 60esimo anniversario della Fiat 500, con protagonista il premio Oscar Adrien Brody.
500X restyling presenta i nuovi motori turbo benzina modulari. Sono i FireFly. Il 1.0 litri 3 cilindri da 120 cavalli e il 1.3 litri 4 cilindri da 150 cavalli. Hanno esordito sull’aggiornamento di Jeep Renegade (la prova di QN Motori).
Ultima modifica: 11 Settembre 2018