F1 biposto, arriverà in pista nel 2018 per portare a spasso i VIP

6634 0
6634 0

F1 biposto, nel 2018 sarà in pista per portare a spasso i VIP e altri tifosi. La nuova gestione del circus di Liberty media ha rispolverato una vecchia trovata.

Utile a riavvicinare gli appassionati alla Formula Uno. Una bi-posto da corsa, dove alcuni fortunati potranno vedere, toccare e vivere in parte le emozioni dei circuiti. La F1 biposto sarà su tutti i circuiti del campionato 2018. Una novità in pista, un tocco di colore. In Indycar è una tradizione assodata, il bolide a due posti fa addirittura da pace car nel giro di formazione, portata dal mitico Mario Andretti.

Come è fatta la F1 biposto

La F1 biposto è stata realizzata da Mike Gascoyne e Paul Stoddart sulla base della Tyrrell 026 del 1998. Aggiornata e personalizzata per dare una buona visibilità al passeggero. Con adeguati standard di sicurezza. Una F1 di 20 anni fa, ma aggiornata in ogni aspetto aerodinamico e tecnico. Per assomigliare, non solo nelle forme, alle monoposto di Hamilton e Vettel. Nella posizione di guida del passeggero, non essendoci ovviamente il volante, potrebbe essere inserito un monito, per far vedere meglio la posizione in pista.

 

Ultima modifica: 25 Agosto 2017

In questo articolo