Dunlop con Audi alla 20quattro ore delle Alpi

2609 0
2609 0

Dunlop supporta Audi nella terza edizione della 20quattro ore delle Alpi. Si tratta della gara di endurance condotta con vetture di serie che interesserà l’arco alpino il 15 e 16 febbraio, con partenza da Corvara e arrivo a Cortina. Toccando le perle dell’arco alpino Madonna di Campiglio e St Moritz.

Dunlop con Audi alla 20quattro ore delle Alpi

I pneumatici invernali Dunlop della gamma Winter Sport sono stati infatti scelti per equipaggiare tutte le cinque Audi RS 4 Avant nella misura 275/30 R20 97W XL.

Alle ore 12.00 di giovedì 15 febbraio, le 5 automobili partiranno da Corvara (BZ). E percorreranno le più suggestive e impegnative strade dell’Alpi. Suddivise in quattro tappe, con l’obiettivo di raggiungere Cortina esattamente 24 ore dopo. La partnership per questa originale iniziativa consolida ulteriormente il legame tra i due brand. Già forte della fornitura di pneumatici Dunlop di Primo Equipaggiamento su alcuni modelli prestigiosi della casa automobilistica. Tra cui le più recenti Audi Q2 e Audi A8.

L’evento, che potrà essere seguito sui principali canali social e digital di Audi Italia con l’hashtag #Audi20quattro, potrà contare anche su un vero e proprio reportage. Realizzato da Dunlop con una “24 ore di contenuti”. In grado di far vivere agli utenti Facebook la stessa emozione dei giornalisti/piloti che parteciperanno all’iniziativa.

Aggiornamento 24 ore su 24

Ogni ora, infatti, verrà postato un contenuto sulla pagina Facebook Dunlop che racconterà il percorso da differenti punti di vista. 24 contenuti fotografici o video, che spazieranno dalle immagini emozionanti del percorso, alle interviste agli attori, passando alle infografiche tecniche sul tragitto. Una maratona lunga un giorno, che si concluderà con il video live dell’arrivo e della premiazione.

Ultima modifica: 15 Febbraio 2018