RAM, noto Marchio di FCA specializzato nei pick-up, nell’ambito della iniziativa Drive for Design 2020 ha organizzato concorso online della durata di 24 ore. In collaborazione con le scuole americane, per tirare fuori il proposte dai ragazzi, che hanno risposto alla grande. La giuria, composta dal capo del design RAM e Mopar, Mark Trostle e dallo scultore Josh Welton, ha scelto i tre vincitori.
Al primo posto Ram Magma una versione molto aggressiva, che propone un nuovo stile. Con vetri colorati (in policarbonato) e sospensioni pneumatiche. Molto sportivo, ma anche pratico coni un sistema di filtraggio di acqua integrato nel cassone.
All secondo posto un modello più vicino allo stile dei truck attuali di Ram. Ma con propulsione elettrica, che permette uno stivaggio superiore.
3° Alex David Kirschmann, Auburn Hills, MichiganTerzo il concept Ram 1500 Series A, con cassone più piccole e forme più ardite. Proposte interessanti, che magari avranno uno sbocco per alcuni dettagli che hanno offerto.
La galleria fotografica
Ultima modifica: 14 Maggio 2020