Drivalia Planet, nuova app per una mobilità semplice e veloce

Drivalia, società di noleggio e mobilità del Gruppo CA Auto Bank, presenta la sua nuova app: Drivalia Planet. Si tratta di un punto di accesso unico a tutte le soluzioni di mobilità offerte da Drivalia, accessibile direttamente dal proprio smartphone.

L’app, progettata per garantire un’esperienza digitale intuitiva e veloce, è inizialmente disponibile in Italia, ma sarà presto estesa agli altri Paesi europei in cui la società opera, a partire dalla Francia entro l’estate 2025.

Drivalia Planet, un’app per una mobilità integrata

L’app Drivalia Planet nasce in un contesto di crescente digitalizzazione del settore del noleggio, una tendenza che mira a semplificare le interazioni tra aziende e clienti.

L’obiettivo è fornire un servizio più efficiente, sfruttando nuove tecnologie per creare esperienze d’acquisto coinvolgenti, innovative e personalizzate. Drivalia Planet offre un accesso semplice e intuitivo all’ecosistema Drivalia, rendendo più agevole qualsiasi operazione.

Richiedere un noleggio, cambiare auto o verificare le fatture diventa un processo veloce e intuitivo.

Funzionalità e vantaggi

Gli utenti possono registrare il proprio profilo, incluso il sistema di pagamento, riducendo i tempi di prenotazione delle auto. Grazie al digital check-in, sarà possibile ritirare il veicolo noleggiato presso uno dei Drivalia Mobility Store senza attese.

L’app è organizzata in quattro sezioni: Rent (noleggi a breve e medio termine), Lease (noleggi a lungo termine), Subscribe (abbonamenti all’auto) e Share (car sharing elettrico).

In questo modo, Drivalia Planet si presenta come una piattaforma di mobilità integrata, riflettendo la natura phygital del brand.

Drivalia Planet, nuova app per una mobilità semplice e veloce

Mappe interattive per esplorare le soluzioni di mobilità

Ogni sezione dell’app presenta mappe interattive. Queste mappe offrono informazioni dettagliate sui prodotti disponibili, una panoramica sui veicoli in flotta e la loro disponibilità in tempo reale. Inoltre, le mappe mostrano la posizione dei Mobility Store e dei punti di ricarica in Europa.

Leggi ora: le news motori

Ultima modifica: 4 Novembre 2024