Cristiano Ronaldo, gol e supercar: ecco la Bugatti Chiron

15663 0
15663 0

Una Bugatti Chiron è l’ultimo arrivo nel garage di Cristiano Ronaldo. Il calciatore portoghese è un appassionato di auto sportive e su Instagram ha postato l’ultima novità. Un parco macchine che comprende una ventina di vetture per un valore superiore ai 7 milioni di euro.

Dopo aver festeggiato le 400 partite nel Real Madrid con la doppietta contro il Borussia Dortmund in Champions League (411 gol con gli spagnoli), ecco il regalo. La Chiron, personalizzata su richiesta di CR7, è costata circa 2,2 milioni di euro. La carrozzeria è color argento e il giocatore aveva provato la vettura sulla pista di Ehra-Lessien guidandola personalmente. Ne avrà sicuramente apprezzato il W16 da 8 litri e quattro turbo capace di sprigionare 1.500 cavalli. L’accelerazione da 0-100 km/h si compie in 2,4 secondi e la velocità massima è limitata elettronicamente a 420 km/h.

C’è un nuovo animale in casa: Bugatti Chiron“, ha scritto su Instagram. Poi il video, nel quale esce dalla sua villa al volante della supercar con il figlio Cristiano Jr. al suo fianco. Sui poggiatesta si può notare il logo CR7. Il bolide va ad aggiungersi a una collezione già molto ampia.

Dopo il trionfo con il Portogallo a Euro 2016, Ronaldo si era regalato una prima Bugatti: la Veyron Vitesse Black Carbon Edition. Poi ci sono una Lamborghini Aventador nera, una Rolls-Royce Phantom e un paio di Bentley Continental. Non mancano le Ferrari, con la 599 GTO e una delle 799 unità prodotte della F12tdf.

Ultima modifica: 30 Marzo 2020