Cars & Coffee porta 300 auto da sogno a Brescia da tutta Europa

3440 0
3440 0

Weekend all’insegna delle auto sportive a Brescia. Fa tappa in Lombardia Cars & Coffee con 300 dreamcars provenienti da tutta Europa. Un appuntamento ormai imprescindibile per gli appassionati, che quest’anno raddoppia. Saranno infatti due le giornate dedicate a queste auto da sogno.

Dopo il grande successo dello scorso anno siamo felici che questo evento rappresenti sempre di più un fiore all’occhiello nel panorama del mondo automotive per l’Italia” afferma Francesco Canta, presidente di Cars & Coffee. “Cerchiamo sempre di innovarci, portare nuove idee e creare un’atmosfera magica intorno a quella che è la nostra passione“.

Sabato 14 aprile sarà dedicato agli appassionati della nautica con la “Riva Experience“. Domenica 15 ci sarà l’esposizione delle vetture con una line up da urlo. E, a fine giornata, l’assegnazione del C&C Best of Show Award all’auto più apprezzata. Quest’anno per la prima volta a livello mondiale una delle hypercar che ha riscosso più successo all’ultimo Salone di Ginevra, la Apollo Intensa Emozione, incontrerà la sua storica predecessora, la Gumpert Apollo.

Saranno rappresentati tutti i principali brand mondiali, con le loro vetture da sogno. Pagani, Koenigsegg, Bugatti, Ferrari, Lamborghini, Porsche, Mclaren, Mercedes, Rolls-Royce, Aston Martin, Bentley, Bmw, Jaguar, Audi, Alfa Romeo, Ford, Dodge, Lotus. Tra le novità di quest’anno la possibilità di effettuare test drive su strada con i più recenti modelli della gamma AMG, per un’esperienza di guida affascinante sulle rive del lago di Garda.

Ultima modifica: 10 Aprile 2018