Carrera Toys, corse di Natale con le Piste GO!!! Build ’N Rac e Mario

4248 0
4248 0

Regali di Natale per bambini, ma non solo, a tutta birra. Le proposte di Carrera Toys, protagonista nelle slot car e nei radiocomandi svariano dalle Piste GO!!! Build ’N Race, un binomio perfetto per chi ama le corse ma anche le costruzioni, e il nuovo Mario Pipe Kart, radiocomando ispirato al celebre Super Mario.

Divertimento assicurato, con riproduzioni di ottimo livello, divertenti e facili da usare. Eccole a voi

CARRERA GO!!! BUILD N RACE

Ecco la vera rivoluzione in casa Carrera Toys: le nuove piste GO!!! Build N Race! Una combinazione perfetta per i piccoli costruttori-piloti dai 6 anni in su che non voglio solo sfrecciare sul circuito da gara ma progettarlo e costruirlo per davvero.

La vera sfida sta proprio in questo: rispolverare i mattoncini dimenticati negli scatoloni e utilizzarli per creare veicoli e piste mozzafiato con rampe, sottopassaggi, linee di traguardo e molto altro.

Strettoie, curve e lunghi rettilinei danno vita a circuiti dai 3,6 a 6,2 metri di lunghezza, set perfetti per rivivere tutta l’adrenalina delle gare direttamente nel salotto di casa. Ai piccoli appassionati non resta che rimboccarsi le maniche, costruire e prepararsi a sfrecciare sul tracciato per raggiungere il gradino più alto del podio.

Prezzo da 54,99 euro (in base a formato e lunghezza della pista)

CARRERA RC – MARIO PIPE KART

Tutto è pronto, la Mushroom Cup si prepara al via ed ecco ai blocchi di partenza l’unico e inimitabile Mario al volante del suo nuovissimo Pipe Kart. I tubi ultraleggeri danno vita ad un veicolo di 21 cm, che sfreccia verso il traguardo, facendo mangiare la polvere a tutti gli avversari.

Ispirato al videogioco Mario Kart 8 e Mario Kart 8 Deluxe, il nuovo Pipe Kart raggiunge una velocità di 9 km/h per corse adrenaliniche e 30 minuti di prestazioni ai massimi livelli. Grazie al cavo USB incluso nella confezione, la ricarica della batteria LiFePo4 da 3,2 V 320 mAh è velocissima, per tornare subito in pista. Per tutti gli appassionati dell’idraulico più famoso del mondo,dai 6 anni in su, non resta che scaldare i motori e prepararsi alla sfida.

Prezzo da 44,99 euro

CARRERA FIRST

Le piste Carrera FIRST sono l’occasione giusta per entrare nel magico mondo delle slot car in compagnia dei beniamini più amati dai bambini come Saetta McQueen, Super Mario e i Paw Patrol. I più piccoli, dai 3 anni in su, potranno unirsi ai loro idoli in avvincenti gare di velocità, su circuiti coloratissimi che partono dai 2,4 metri di lunghezza, fino ad arrivare ai 3,5 metri, con l’inserimento di strettoie e tunnel, per un’esperienza ancora più avvincente.

Tutti gli elementi delle piste FIRST sono pensate ad hoc per “piloti junior”, a cominciare dal sistema a incastro che permette il montaggio dell’intero circuito in tempi velocissimi, per poi continuare con i controller studiati ergonomicamente per le mani dei più piccoli. Le batterie, inoltre, garantiscono 6 ore ininterrotte di gioco, per non porre mai freno all’avventura! E per vivere questa esperienza a 360 gradi, ci sono le piste FIRST con effetti luminosi e sonori, per trasformare la propria camera in un vero e proprio autodromo.

Prezzo da 29,99 euro

CARRERA RC NINTENDO

È la serie di veicoli radiocomandati “Ready to Run” che celebra l’idraulico più famoso del mondo e i suoi amici: Super Mario, Peach, Yoshi e Luigi si mettono alla guida di kart, scooter, quad e tanti altri veicoli, tutti pronti a darsi battaglia non solo su strada, ma anche in cielo. Il radiocomando digitale proporzionale da 2,4 GHz e la dotazione di potenti batterie garantiscono 20 minuti di performance incredibili.

Ai giovani piloti sembrerà di entrare nel magico mondo dei videogiochi Nintendo, esplorando la realtà circostante alla guida di veicoli unici nel loro genere, sfidandosi su percorsi mozzafiato su terra e aria. E per i fan di Mario Kart più sfegatati, Carrera ha pensato ai RC mini collezionabili: gioiellini di tecnologia, ricaricabili in soli 20 minuti. Imperdibile la nuova campagna Carrera, in uscita a novembre 2021, con protagonisti, tra gli altri, anche i radiocomando Nintendo Mario Kart.

  • Super Mario Odyssey Scooter: prezzo da 49,99 euro
  • Mario Kart Bumble V Yoshi: prezzo da 59,99 euro
  • Mario Kart Mach 8: prezzo da 59,99 euro
  • Mario Kart Mini RC: prezzo da 32,99 euro
  • Mario Kart Quad: prezzo da 54,99 euro
  • Mini Mario-Copter: prezzo da 54,99 euro

La galleria fotografica

Ultima modifica: 1 Dicembre 2021

In questo articolo