Carolina Kostner madrina del raduno Suzuki 4×4 in Umbria

2031 0
2031 0

Carolina Kostner sarà la madrina del sesto raduno Suzuki 4×4 che si terrà l’1 luglio in Umbria. La Campionessa di pattinaggio artistico guida quotidianamente una Suzuki Vitara. Quindi conosce bene la tecnologia 4×4 ALLGRIP ed è pronta ad immergersi nell’ambiente ricco di passione degli amanti del fuoristrada.

Carolina Kostner, testimonial del brand giapponese dal 2015, ha un forte legame e coinvolgimento col mondo Suzuki. Da grande amante della natura e, in particolar modo, della montagna, è dunque pronta scoprire anche l’anima più pura e offroad di Suzuki. Una giornata all’insegna del fuoristrada nel cuore dell’Umbria, nel magnifico territorio di Spoleto.

Abituata ad affrontare il ghiaccio vivo sulle lame dei suoi pattini, per viaggiare e divertirsi in assoluta sicurezza si mette al volante di una Vitara con tecnologia 4×4 ALLGRIP Select, tra gli allenamenti e gli impegni di ogni giorno. Ed è sempre con il SUV compatto di Hamamatsu che Carolina Kostner sarà ospite d’onore del raduno.

Al quale sono benvenuti tutti i proprietari di Suzuki a trazione integrale. C’è spazio per qualsiasi modello, dai mitici “Suzukini” LJ e SJ, fino a tutti i modelli dotati dell’esclusivo sistema ALLGRIP. Quindi S-Cross, Vitara, Ignis e Swift, passando per le Grand Vitara di tutte le generazioni. Chi guida l’inarrestabile Jimny può cimentarsi in passaggi tecnici, con l’aiuto degli esperti piloti Suzuki.

Ultima modifica: 20 Giugno 2017