Bridgestone con Paltrinieri e Tamberi in “Pronto alla Performance”

708 0
708 0

Bridgestone, partner olimpico e paralimpico mondiale, presenta la nuova campagna “Pronto alla Performance” con Gregorio Paltrinieri e Gianmarco Tamberi.

Con questa iniziativa, Bridgestone si pone l’obiettivo di celebrare tutti gli atleti che si apprestano ad affrontare il percorso di avvicinamento ai Giochi Olimpici e li sostiene durante la loro preparazione per Parigi 2024.

Per trasmettere questo messaggio, Bridgestone ha confermato la sua collaborazione con due atleti di punta dello sport italiano, Gregorio Paltrinieri e Gianmarco Tamberi, scelti per la loro capacità di incarnare lo sforzo, la dedizione e la perseveranza necessari per diventare campioni.

Pronto alla performance: “Non mi affido al caso ma alla mia preparazione

Per vincere le medaglie d’oro, gli atleti olimpici e paralimpici non si affidano al caso, ma alla loro determinazione, ad anni di preparazione e ad un allenamento incessante. È questo il messaggio al centro della nuova campagna Olimpica Bridgestone, che ci accompagnerà fino a Parigi 2024.

Una convinzione che è stata fatta propria anche dall’azienda: proprio come i grandi atleti, Bridgestone non lascia mai nulla al caso quando si tratta di sicurezza, innovazione o prestazioni dei suoi prodotti e soluzioni.

Gregorio Paltrinieri e Gianmarco Tamberi ci hanno fatto emozionare con le loro imprese sportive e sono un vero e proprio simbolo di quello che significa essere “Pronto alla Performance”: si sono allenati intensamente, ogni giorno e per anni, e la preparazione dà loro la certezza di essere in grado di ottenere il risultato quando si trovano a competere per i massimi traguardi.

L’allenamento, le ore passate a superare i propri limiti per eccellere e i loro sforzi costanti sono gli unici modi per assicurarsi una medaglia. Nessun atleta può affidarsi al caso. Sudore e perseveranza sono le chiavi del successo“, afferma Gregorio Paltrinieri.

Non esistono scorciatoie: la preparazione, l’allenamento e la volontà di migliorarsi costantemente sono la chiave per essere competitivi e presentarsi sui palcoscenici più importanti con la certezza di poter sfidare alla pari i migliori atleti del mondo”, conferma Gianmarco Tamberi.

Lo stesso vale per Bridgestone:

In Bridgestone non ci affidiamo al caso. In qualità di leader nel settore dei pneumatici che fornisce soluzioni per la mobilità sicura e sostenibile, siamo consapevoli che la perseveranza è un valore fondamentale e che le prestazioni si ottengono quando tutto è sotto controllo. Per questo motivo, ci assicuriamo che tutti gli aspetti dei nostri prodotti, delle nostre  soluzioni e delle nostre iniziative siano attentamente monitorati per garantire la sicurezza dei consumatori“, spiega José Enrique González, VP di Bridgestone EMIA South Region.

Bridgestone è Partner Olimpico Mondiale dal 2014 e Partner Paralimpico Mondiale dal 2018. Dopo una prima campagna a tema olimpico lanciata nel 2017, Bridgestone conferma ora il suo impegno per lo sport e la sua ambizione di essere protagonista ai prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

Gregorio Paltrinieri e Gianmarco Tamberi

Leggi ora: le novità motori

Ultima modifica: 30 Gennaio 2023