L’artista Bnomio fa il tatuaggio alla Citroen C4 Cactus

6651 0
6651 0

L’artista madrileno Bnomio ha prestato il suo talento a Citroen, in Spagna, e ha creato la prima automobile tatuata. Il risultato è una vettura personalizzata chiamata Citroen C4 Cactus by Bnomio Tattoo Project e riempita di stickers sugli airbump per creare proprio l’effetto tattoo.

Bnomio, uno dei grafici più celebri di Spagna, ha creato undici diversi adesivi minimalisti e monocromatici che vengono applicati in maniera adesiva alle fiancate della Cactus. Il vantaggio, per chi entrerà in possesso di questa edizione limitata di stickers, è la possibilità di rimuovere il tatuaggio per riportare la vettura alla configurazione originale, utilizzando magari gli adesivi per personalizzare altri oggetti

Dopo aver conquistato Hong Kong, Città del Messico e Londra con le sue creazioni, ora il grafico spagnolo ha fatto il suo ingresso anche nel campo dell’automotive portando quella prestando la sua vena artistica “free style” alla Citroen, trovando subito sintonia con il motto aziendale “Be different, feel good“.

Ultima modifica: 24 Marzo 2017