Anteprima italiana per la Bmw Serie 8 Concept al Luxury Excellence Pavilion che la Casa tedesca allestirà in Versilia. Dal 7 al 31 luglio, il lungomare di Cinquale di Montignoso ospiterà la struttura. L’obiettivo della Casa è far vivere l’esperienza dell’eccellenza di Bmw nel lusso contemporaneo dove le tecnologie innovative, l’artigianalità ed il design di alta qualità possono essere vissute in prima persona dagli ospiti.
In questo contesto, dopo la premiere mondiale al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este, si inserisce la Serie 8 Concept fino al 17 luglio. Successivamente, fino al 31, spazio alla i8 Memphis Style, nata in collaborazione con Garage Italia Customs.
“Con il Luxury Excellence Pavilion, abbiamo consolidato la presenza Bmw esattamente nel luogo frequentato dai nostri clienti di riferimento. Con il nuovo concetto di showroom abbiamo riprodotto un’esperienza esclusiva del lusso contemporaneo secondo Bmw” ha detto Salvatore Nanni, Direttore Marketing Bmw Italia.
Il Pavilion temporaneo, costruito in uno stile classico moderno, si inserisce perfettamente nel contesto della riviera, dove le sue geometrie lineari le conferiscono un’eleganza senza tempo.
La Serie 8 Concept anticipa l’arrivo dell’ammiraglia Coupé. Costruito sulla piattaforma della Serie 7, le motorizzazioni dovrebbero essere i V8 e V12 Turbo di Bmw. L’arrivo nelle concessionarie è previsto per il 2018 a prezzi tendenzialmente nell’ordine dei 100 mila euro.
Ultima modifica: 6 Luglio 2017