Avis Budget Group ed Europ Assistance, Care Company del Gruppo Generali, hanno annunciato oggi il rinnovo della loro partnership per continuare a fornire ai clienti la migliore assistenza su strade e autostrade in tutta Europa.
Il servizio di assistenza stradale, fornito dalla Compagnia leader nell’assistenza, riguarda tutta la flotta di Avis Budget Group, inclusi i veicoli commerciali e ibridi. E sfrutta al meglio tutte le soluzioni offerte da Europ Assistance.
In caso di guasto o incidente, la richiesta di assistenza per i clienti Avis e Budget in Italia è semplice ed efficiente.
L’assistenza telefonica di Europ Assistance, infatti, offrirà una risposta rapida ed efficace ai clienti che noleggeranno con Avis Budget Group inviando assistenza stradale per aiutarli e supportarli.
I clienti di Avis Budget Group possono accedere ad una vasta gamma di assistenza.
Dal traino del veicolo al depannage (riparazione sul posto), dalla prenotazione di un’auto sostitutiva a quella di un biglietto treno\aereo.
Tutto per garantire il ritorno dal viaggio in modo conveniente e nel minor tempo possibile.

Le parole di Gianluca Testa, Managing Director of Southern Europe di Avis Budget Group.
“Siamo lieti di rinnovare l’accordo con Europ Assistance. E quindi di continuare a fornire ai nostri clienti un servizio sempre più on demand. Che offre assistenza e supporto ai clienti quando ne hanno bisogno. La partnership testimonia il costante impegno di Avis Budget Group nel proporre soluzioni di mobilità pensate per semplificare l’esperienza complessiva di noleggio. E ridurre al massimo gli eventuali disagi come quelli di un guasto dell’auto”.
Le parole di Mauro Cucci, Chief Sales Officer di Europ Assistance Italia
“Quando, per lavoro o vacanza, si utilizza il noleggio auto, ci si attende di poter contare sulla massima tranquillità. A fronte di qualsiasi imprevisto possa verificarsi. Grazie ad un sistema di servizi che unisce capillarità, facilità di accesso e rapidità di intervento, siamo orgogliosi di vedere confermata la fiducia di un partner così prestigioso come Avis Budget Group. Un accordo che pone al centro il cliente. E che risponde alle mutevoli e diverse esigenze di mobilità delle persone”
Ultima modifica: 16 Ottobre 2019