Autogrill è partner di Ducati nel Campionato Mondiale MotoGP 2021

4036 0
4036 0

Autogrill, primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia, rinnova la partnership con Ducati, iniziata nel 2019, anche per il Campionato Mondiale MotoGP 2021.

L’accordo tra lo storico brand italiano e la casa motociclistica bolognese prevede la presenza di Autogrill al fianco del Ducati Lenovo Team in tutte le gare del Campionato MotoGP 2021 già dalla prima gara in Qatar in programma il prossimo 28 marzo.

Francesco Bagnaia

l logo Autogrill sarà visibile sull’abbigliamento del team e dei piloti ufficiali: Jack Miller e Francesco Bagnaia. Sarà inoltre presente nel backdrop interviste e all’interno dell’hospitality.

Jack Miller

Tanto rosso sulle livree delle nuove moto per Ducati, un colore che accomuna entrambi i brand.

Il Gruppo Autogrill

Autogrill è il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia. Presente in 30 Paesi con oltre 60.000 dipendenti, gestisce circa 4.000 punti vendita in circa 1.000 location e opera prevalentemente tramite contratti di concessione nei principali canali di viaggio con presenze selettive nei centri commerciali, nelle fiere e in alcuni siti culturali. La Società gestisce, direttamente o in licenza, un portafoglio di oltre 300 marchi a carattere sia internazionale che locale.

Leggi anche: tutte le news Ducati

Ultima modifica: 26 Marzo 2021

In questo articolo