Alfa Romeo sponsor della Mitteleuropean Race 2018. L’evento si svolgerà dal 1° al 3 giugno, a Trieste. Si tratta della terza edizione della competizione di regolarità classica per vetture storiche costruite fino al 1971. E inserita nel nuovo “Trofeo Super Classic Cup 2018” Aci-Sport. Il percorso si snoderà tra il Golfo di Trieste e le colline del Friuli Venezia Giulia e toccherà Gorizia e la Slovenia.
Alfa presenzierà con le auto speciali e spettacoli del passato e del presente. INell’affascinante piazza Unità d’Italia di Trieste, il pubblico potrà ammirare l’affascinante Stelvio Quadrifoglio. Il SUV che al Nürburgring, ha stabilito il record di categoria, in 7 minuti, 51 secondi e 7 decimi. Migliorando di otto secondi il precedente primato della classe. Il canto del 2.9 V6 Bi-Turbo benzina, in alluminio e ispirato da tecnologie e competenze tecniche Ferrari, che eroga 510 CV di potenza massima e sviluppa una coppia di 600 Nm, eresta speciale
Raduno per la “supercar tascabile”
Alla Mitteleuropean Race 2018 ci sarannoaltri esemplari di Stelvio e Giulia. E soprattutto ci sarà un raduno della supercar tascabile. Ovvero Alfa Romeo 4C, versioni Coupé e Spider, offrendo così la possibilità ai loro proprietari di assistere, in modo unico e coinvolgente, alla terza edizione della kermesse.
Ultima modifica: 31 Maggio 2018