ACI Radio, app per viaggiare: informazione, sicurezza, divertimento

435 0
435 0

Arriva la app ACI Radio con dirette radiofoniche, podcast, 24 ore su 24 di programmi di ACI Sport TV, info geolocalizzate sul traffico e servizi di Luceverde, in una grafica unica, coinvolgente e appassionante, per un’esperienza d’ascolto in alta qualità.

È disponibile in download gratuito sia su Google play (Android) che su App Store di Apple.

L’evoluzione dell’App, che segue i trend digitali del momento – ha affermato Geronimo La Russa, Presidente di AC Milano e ACI Infomobility, editrice di ACI Radio – offre uno spazio multicanale ai nostri appassionati, che possono ascoltare ACI Radio ma anche guardare la nostra TV sportiva”. “Gli ascolti ci premiano – ha sottolineato La Russa – crescendo mese dopo mese. Nel 2022, dal lancio di maggio, solo in streaming abbiamo raggiunto oltre 1.200.000 ascoltatori unici: un successo”.

Ora – ha concluso il Presidente di ACI Infomobilitysiamo in attesa dei dati del DAB+ ma siamo sicuri che la direzione presa sia vincente. Il palinsesto, fatto di programmi d’informazione autorevoli e d’intrattenimento coinvolgenti, trattiene chi ci ascolta per la prima volta e invoglia a tornare”.

ACI radio

Una nuova app per ACI Radio: completa, immediata e semplice da utilizzare

Queste le parole di Pierluigi Bonora, Direttore Responsabile di ACI Radio.

Un bel regalo  – ha spiegato il Direttore di ACI Radio – in vista del primo compleanno di ACI Radio, il prossimo 5 maggio. Da quel giorno, un anno fa è costantemente vicina ai suoi numerosi ascoltatori con un format diverso, veloce, divertente e ricco di approfondimenti sul mondo automotive che evolve e di informazioni utili per la mobilità di tutti i giorni”.

E sì – ha concluso Bonora –  è proprio ‘tutta un’altra musica’, anche nel modo in cui affronta i problemi del settore e si batte a favore della passione per la mobilità. Avanti così, dunque. E grazie a tutti”.

ACI Radio – radio ufficiale dell’Automobile Club d’Italia – è il canale radiofonico con la “Passione per la mobilità”, che trasmette 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per parlare di mobilità, turismo, news, meteo, sicurezza stradale, mondo auto, eventi, infomobilità nazionale e locale e tanta, tanta musica.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 6 Marzo 2023