Alfa Romeo Stelvio e Giulia a Seeds & Chips alla fiera di Rho

2506 0
2506 0

Presso la Fiera di Rho si sta svolgendola terza edizione di “Seeds & Chips – The Global Food Innovation Summit“. A cui partecipano le migliori realtà internazionali nel settore Food&Ag Tech, università, istituzioni, investitori e centinaia di startup provenienti da tutto il mondo. Il programma prevede quattro giorni di conferenze e seminari. Con oltre 200 relatori da tutto il mondo che espongono interessanti punti di vista sulle grandi sfide globali relative alla produzione e alla fornitura di alimenti.

Ospite d’onore, il quarantaquattresimo presidente degli Stati Uniti Barack Obama che è intervenuto sul tema della Food Innovation. L’argomento ha una grande rilevanza in molteplici settori economici e sociali. Ed è oggetto di studi sempre più approfonditi e vede l’impegno di tecnologie d’eccellenza.

Le due Alfa

Al fianco dei protagonisti dell’evento, il brand Alfa Romeo, technical partner di “Seeds & Chips”. In questi giorni il pubblico può ammirare Alfa Romeo Stelvio e la Giulia Veloce. Esempi su quattro ruote di come la tecnologia possa migliorare l’esperienza dei consumatori, non solo a tavola ma anche su strada. Stessa impronta sportiva nell’abitacolo, e sotto il cofano. Ovvero il 2.2 Diesel da 210 CV o il 2.0 benzina da 280 CV. Entrambi abbinati alla trazione integrale Alfa Romeo Q4 e al cambio automatico a otto marce.

Ultima modifica: 10 Maggio 2017

In questo articolo