Tissot Alpine on Board Automatic, sulla A110 l’ora è quella giusta

2875 0
2875 0

Tissot Alpine On Board Automatic seduce tanto per il look di gran classe quanto per il concept unico. Proposto anche come accessorio della nuova Alpine A110, questo cronografo è stato progettato con notevole cura, per offrire al pilota che lo indossa un’esperienza incomparabile e moltiplicare il suo piacere di guida.

L’accento è posto sulla praticità di utilizzo. La cassa si stacca facilmente dal cinturino per poter essere fissata sul telaio di supporto in alluminio che si attacca allo schermo multimediale dell’auto, dando così la possibilità di leggere perfettamente l’ora mentre si guida.

Su questo modello alto di gamma è montato l’impressionante movimento Valjoux A05.H31, la cui complessità ricorda quella di un bel motore. La cassa permette di maneggiare l’orologio facilmente, soprattutto quando lo si passa dal polso al cruscotto dell’Alpine A110.

Il quadrante ricorda i contatori della famosa Berlinetta degli anni Sessanta e Settanta. Alcuni elementi ripresi dal modello Tissot PRS 516 come le lancette, i pulsanti a forma di pistone e il cinturino di pelle forata, conferiscono all’orologio un look sportivo e nel contempo elegante, degno di un vero gentleman driver.

Caratteristiche:

-Prodotto in Svizzera

-Movimento Valjoux A05.H31 automatico 60 ore di riserva di carica

-Cassa staccabile in acciaio inossidabile 316L con fondello trasparente

-Impermeabile fino a una pressione di 10 bar (100 m)

-Cinturino di pelle con chiusura a farfalla con pulsanti

-Edizione speciale

-Astuccio speciale

-Diametro: 45 mm

-Supporto per fissare l’orologio in alluminio anodizzato, disponibile esclusivamente presso i Centri Alpine

Ultima modifica: 9 Ottobre 2018