Thule Epos, porta bici compatibile con ogni tipo di modello

781 0
781 0

Thule Epos è un nuovo porta bici da gancio traino, progettato per trasportare biciclette di qualsiasi tipo o dimensione, dalle MTB alle bici da strada, passando per modelli gravel. ebike e quellidotati di parafanghi e portapacchi.

La novità principale di  Thule Epos è il sistema di bracci telescopici, dotati di testa girevole e cinghie rinforzate, che rendono il porta bici versatile e facile da utilizzare.

Si possono trasportare 2 o 3 biciclette dal peso complessivo di 60 kg totali, scegliendo se fissarle dal telaio o dalla ruota posteriore.

Installare Thule Epos è semplice

Una volta montato, le biciclette possono essere scaricate in un attimo, indipendentemente dall’ordine con cui sono state messe sul porta bici. E una volta caricate le biciclette, il bagagliaio sarà comunque accessibile grazie al meccanismo basculante. In questo modo, gestire l’attrezzatura sarà più facile e veloce.

Thule Epos

Quando non ci sono biciclette agganciate, i bracci telescopici di Thule Epos possono essere ripiegati, rendendo il bagagliaio accessibile anche senza inclinare il porta bici. Infine, quando non viene utilizzato, Thule Epos è richiudibile, per agevolarne il trasporto e per non occupare spazio eccessivo.

Thule Epos, porta bici compatibile con ogni tipo di modello

Thule Epos, il prezzo

I bracci telescopici brevettati di cui è dotato offrono flessibilità e comodità d’uso, e consentono di trasportare le biciclette in tutta sicurezza.

Sarà disponibile al pubblico a partire dal 15 maggio 2023, con il prezzo raccomandato di 1025.95 euro nella versione per due bici e 1127.95 euro nella versione per tre biciclette.

Leggi ora: le novità auto

 

Ultima modifica: 10 Settembre 2023

In questo articolo