Prodotto l’ultimo orologio Breitling per Bentley: è finita la collaborazione ventennale

2870 0
2870 0

Insieme dal 2001 al 2021: 20 anni di felice collaborazione fra Bentley e la celebre casa svizzera di orologi Breitling giunge al termine con l’ultimo esemplare di cronografo Breitling Premier B21 Chronograph Tourbillon 42 Bentley Limited Edition, da poco uscito dalla linea di produzione artigianale.

Leggi anche: Breitling Premier Bentley Mulliner Limited Edition

Si tratta di un orologio che fa parte di una serie limitata a sole 25 unità, ognuna delle quali costa 49mila euro. Il cronografo si presenta come una reinterpretazione degli orologi da polso Breitling Premier degli anni Quaranta, con un aspetto retrò davvero elegante. Ha una cassa da 42 millimetri in oro rosso 18 carati, un cinturino in alligatore marrone dorato e un quadrante verde che rende omaggio al British Racing Green, il colore delle Bentley da corsa.

“La collaborazione di lunga data tra Bentley e Breitling”, dice Adrian Hallmark, CEO di Bentley, “ha dimostrato che quando due marchi che la pensano allo stesso modo lavorano insieme in modo autentico, le prestazioni di entrambi migliorano. Guardiamo indietro agli ultimi due decenni con grande affetto e inviamo i nostri migliori auguri al team Breitling per il futuro”.

Ultima modifica: 4 Agosto 2021

In questo articolo