OZ Leggera HLT, diametro da 21” per la nuova Porsche 992

21699 0
21699 0

OZ Leggera HLT è disponibile anche in 21” con  una applicazione speciale per Porsche 992. Si tratta della più recente generazione della 911.

Leggi anche: OZ cerchi in lega per Mini John Cooper Works

Presentando  i tratti distintivi del monoblocco con design a 5 doppie razze, Leggera HLT evoca il meglio della produzione dedicata ai track day, alle auto sportive e berline premium.

Le soluzioni stilistiche e tecniche, studiate attraverso sofisticati programmi di simulazione dinamica, hanno disegnato razze particolarmente aperte in grado di dissipare il calore prodotto dall’impianto frenante. Riducendo sensibilmente il suo affaticamento.

Side cut e Under cut sono le speciali tecnologie utilizzate che la rendonouna ruota ad ancora più elevate prestazioni.  L’attenta progettazione, inoltre, ha dato vita a razze che, partendo dal coprimozzo ed allungandosi fino al bordo estero, risultano visivamente più lunghe.

Leggera HLT, misure e colori

Leggera HLT è disponibile nelle finiture Gloss Balck, Grigio CorsaLa gamma prevede diametri dal 17” al 21”. Il cerchio è TPMS Ready, compatibile con i principali sensori di pressione in uso.

OZ Leggera HLT, diametro da 21” per la nuova Porsche 992 2

Leggi anche: Porsche 911 serie 992, la prova di QN Motori

 

Ultima modifica: 30 Marzo 2020