Nokian Aramid Sidewall, la gomma corazzata per auto

3157 0
3157 0

Nokian Aramid Sidewall, ecco la gomma corazzata. Il costruttore finlandese lancia lo pneumatico ultraresistente, quasi antistress. Parcheggiare senza prestare particolare attenzione al marciapiede, prendere una buca o urtare una pietra tagliente potrebbero danneggiare gravemente il pneumatico rendendolo inutilizzabile.

La tecnologia Aramid Sidewall sviluppata da Nokian offre più resistenza e protezione in condizioni di guida difficili. Perchè le fibre sintetiche aramidiche utilizzate per le pareti laterali degli pneumatici li rinforzano. Rendendoli resistenti agli urti e ai tagli che altrimenti potrebbero danneggiarli.

La struttura dell’Aramid Sidewall, che fu utilizzata per la prima volta negli pneumatici chiodati Nokian Hakkapeliitta 8 SUV, è resistente all’usura e ai tagli. Questa fibra estremamente resistente contenuta nella struttura della parete laterale è utilizzata anche dalle industrie aeronautiche e della difesa. Ogni prodotto che contiene la tecnologia aramidica ha il logo Aramid sul fianco.

Il prezzo parte da 90 euro.

Ultima modifica: 8 Marzo 2017