MAK Komet è un cerchio in lega speciale, dedicato a coloro attenti ai particolari, al minimo dettaglio. E’  la nuova ruota in lega pronta a conquistare i driver Mercedes, perfettamente compatibile con la bulloneria e i coprimozzo originali.
A caratterizzare il nuovo modello sono cinque razze sdoppiate a “V” che connotano il cerchio. E si alternano a cinque raggi sottili che vanno dal centro al canale, conferendo maggiore slancio al design.Â
Il cerchio è studiato per adattarsi in modo perfetto ai veicoli Mercedes. Riprendendone le caratteristiche di eleganza e dinamicità . Mantenendosi in linea con il family feeling del noto marchio automobilistico.

Le razze sottili e leggermente asimmetriche definiscono il design di questa ruota. Garantendo raffinatezza e allo stesso tempo sicurezza e resistenza strutturale.
La novità 2019 è disponibile con finitura Silver, sobria e allo stesso tempo raffinata. Gun Metallic Mirror, di grande impatto visivo grazie alla brillante diamantatura sulla superficie delle razze. E infine Gloss Black per un look della ruota ancora più grintoso e dinamico.

L’intera gamma vanta l’omologazione NAD, a conferma dei massimi requisiti di affidabilità .
Komet, le misure disponibili.
- 7.5×17
- 8.0×18
- 9.0×18
- 8.0×19
- 9.0×19

Ultima modifica: 19 Settembre 2019