Helmo Milano, le novità per il 2019

3839 0
3839 0

Ecco le novità Helmo Milano per il 2019. L’azienda lombarda specializzata in caschi personalizzati porterà altre anteprima ad Eicma.

  • EOS – prodotto di grande successo sui mercati internazionali, proposto in due nuove colorazioni. Shiny Black, il più classico nero lucido, aggressivo e minimalista, e Metallic Grey, un elegantissimo ed esclusivo grigio metal. La finitura è di alta qualità, con profili in ecopelle nera e impunture bianche a contrasto, doppia visiera, con visierino fumè retrattile a occhiale tipo elicotterista, predisposizione per auricolare, interni completamente rimovibili e lavabili, con inclusi guanciali e paranuca. Immancabile il piccolo tricolore sul lato sinistro, che contraddistingue il design Italiano.
Helmo Milano EOS
  • FUORIPORTA – Due nuovi cromatismi. iI grintoso Rubber Black-Yellow, un nero matt con bordi gialli, frontino e interni neri. E il sofisticato Pearl White-Red, un bianco perlato con fregi rosso cremisi, frontino sempre rosso a contrasto e interni beige. Entrambi hanno profili in ecopelle in colore coordinato con gli interni, visierino fumè retrattile a occhiale tipo elicotterista, predisposizione per auricolare e interni completamente rimovibili e lavabili, con inclusi guanciali e paranuca. Un piccolo tricolore è presente sul lato sinistro.
Helmo Milano Fuoriporta
  • TURBINE –  Caratterizzato dal suo evoluto e super-efficiente sistema di ventilazione. Che abbina i grandi Air Top con cover amovibili all’esclusiva calotta interna “Hypercool”. Anche per questo modello viene dal 2019 proposta la tonalità Metallic Grey, molto richiesta all’estero. Stesse caratteristiche di standard elevato. Profili in ecopelle con cuciture bianche, doppia visiera, con visierino retrattile a occhiale tipo elicotterista, interni completamente rimovibili e lavabili. Con inclusi guanciali e paranuca, predisposizione per auricolare.
Helmo Milano Turbine
  • VAPENSIERO – Nuova colorazione Rubber Green, un verde militare matt. In questo caso richiesto espressamente dal mercato italiano, ma con buone potenzialità anche all’estero, per questo modello tra i più venduti dell’intera gamma Helmo Milano. Si caratterizza per i profili in ecopelle e gli interni beige, la grande visiera esterna a occhiale (quella tradizionale lunga è disponibile come optional), stemma tricolore. Interni totalmente rimovibili e lavabili e predisposizione per auricolare.

Helmo Milano Vapensiero

Ultima modifica: 12 Ottobre 2018

In questo articolo