Givi V37, la valigia laterale speciale per moto

4169 0
4169 0

Givi V37 è la nuova valigia laterale rigida da moto con sistema Monokey Side. Molteplici i plus che l’accompagnano, tra cui il design filante e moderno, l’inserto centrale estetico di forte impatto, la capacità sufficiente a ospitare la maggior parte dei caschi modulari in commercio. E una robustezza indiscutibile frutto di una progettazione che ha impegnato l’azienda per anni.

A “passarle il testimone”, pur rimanendo in gamma, è la nota V35. La più diffusa valigia rigida laterale prodotta da Givi. Nota al pubblico degli appassionati per la compattezza al telaio della moto, consentita dal sistema di fissaggio Monokey Side.

La V37 ne rappresenta l’evoluzione senza snaturarne la filosofia. E’ la “top di gamma” della nuova generazione di valigie Givi in tecnopolimero.

Givi V37, la valigia laterale speciale per moto 1

A renderla inconfondibile c’è l’inserto centrale che ricorda una freccia. Verniciato in argento opaco o con finitura “carbon look” (presto disponibile). Finiture queste, che si sposano perfettamente ai fascioni o agli inserti dei più prestigiosi Top Case di casa Givi, facilitando i classici abbinamenti “tris”.

Innovativo non è soltanto il look. La progettazione della V37 ha introdotto concetti nuovi anche dal punto di vista tecnico.

Le novità

  • Al suo interno (capacità 37 litri) è possibile alloggiare un casco modulare.
  • La struttura del sistema a 4 punti di fissaggio Monokey Side, compatibile con i telai Givi PLX e PLXR, è stata irrobustita e ha superato i più ardui test di resistenza. La valigia si avvale nella parte superiore di due agganci rotanti che “abbracciano” il tubolare e il nasello centrale. Mentre nella parte inferiore due slitte accolgono i “funghetti” presenti sempre sul tubolare.
  • Il design ergonomico dell’incavo anteriore (rispetto alla V35) permette al passeggero di ospitare meglio e in modo naturale le gambe.

La V37 si acquista in coppia, può contenere bagaglio fino a 10 kg di peso (carico massimo consigliato, escludendo la valigia). Ed è dotata di serie di serratura Security Lock. Ovvero un ulteriore cilindretto viene fornito di serie per condividere la stessa chiave con l’eventuale top case.

Ultima modifica: 26 Giugno 2018

In questo articolo