Arexons Fresca Foglia, novità per i profumatori auto

3439 0
3439 0

Arexons, marchio storico nei prodotti per la manutenzione e la cura dell’auto, rinnova la gamma dei profumatori per auto Fresca Foglia, con un logo e una grafica ancor più impattanti, e con l’introduzione di nuove gradevoli fragranze.

Linea Fresca Foglia Instinct

 

Partendo proprio da queste ultime, Arexons presenta la linea INSTINCT. Integra le esistenti foglie “Uomo” e “Donna” con altre tre profumazioni. “Free spirit” (la freschezza della menta). “Born to win” (l’energia dello sport). E “Love more” (la dolcezza del cocco).

Arexons Fresca Foglia, novità per i profumatori auto
Linea Fresca Foglia Travel

Altre tre foglie fiammanti sono state aggiunte alla gamma TRAVEL (prima chiamata “Cities”), dedicata agli appassionati di viaggi. Da oggi potranno scegliere, oltre a Londra, Rio e New York, di sentirsi un po’ anche a Miami, Cuba e Ibiza.

La rivoluzione grafica, invece, parte da un profondo restyling del logo. Ora più leggibile, uniforme ed esplicito, grazie al richiamo della forma della foglia direttamente nella scritta (lettera A finale). Oltre a essere posizionato sul cartoncino profumato, il logo, grazie allo sfondo verde ripreso in modo uniforme su tutte le versioni della confezione, rende ancora più riconoscibile il prodotto all’interno dello scaffale. 

Linea Fresca Foglia Classic
Linea Fresca Foglia Classic

I cambiamenti coinvolgono anche la grafica stessa delle foglie. Ad esempio, la versione CLASSIC assume una veste ancora più realistica e rifinita, grazie ai dettagli che attribuiscono maggior naturalezza all’immagine. La gamma CLASSIC inoltre si arricchisce della fragranza New Car, per mantenere quel buon odore che emana un’auto nuova, appena acquistata.

Odor control

La novità 2018 Fresca Foglia DOG, si rinnova anch’essa, con l’inserimento ancora più evidente del plus “odor control”,.

Fresca Foglia è perfetta in auto e pensata proprio per gli automobilisti, ma può essere anche un’ottima soluzione in casa e in ogni ambiente che si voglia rendere gradevole profumandolo con un tocco originale, delicato e di lunga durata.

Ultima modifica: 19 Aprile 2019

In questo articolo