Arexons Car Care Pro, gamma al servizio dell’auto

1133 0
1133 0

Arexons Car Care Pro è la nuova linea che amplia l’offerta per la cura dell’auto, composta da prodotti sviluppati con tecnologia alle nanoparticelle di ceramica, che grazie alla loro potenza sono in grado di far tornare come nuovi gli interni e gli esterni dell’auto, proteggendoli a lungo e aumentando la resistenza agli swirl.

Gli automobilisti di oggi sono sempre più esigenti rispetto alle performance estetiche del proprio veicoli. I nuovi prodotti Arexons Car Care PRO, grazie alla loro formulazione ad alte prestazioni, sono in grado di dissolvere e rimuovere con la massima efficacia ogni tipo di sporco, facendo tornare a brillare l’auto e a sprigionarne tutto il potenziale estetico.

Questi prodotti sono ispirati ai più intensi fenomeni della natura, con i quali condividono una potenza senza eguali contro sporco, graffi, opacità e segni dell’invecchiamento dell’auto.

Il packaging innovativo della gamma presenta un look & feel da premium experience con colori forti e distintivi, con naming potenti che evocano le forze della natura: vortex, tornado, thunder, sono alcuni dei nomi scelti per denominare i prodotti. Inoltre, grazie agli erogatori spray con “tecnologia sottosopra” consentono di raggiungere anche i punti più difficili della carrozzeria o dei cerchioni, sfruttando fino all’ultima goccia di prodotto: risultano quindi pratici e comodi da utilizzare, consentendo anche di ridurre gli sprechi di prodotto.

Dalla fase di prelavaggio fino a quella di rifinitura, la nuova offerta si compone di soluzioni specifiche per detergere, ravvivare e proteggere l’auto da cima a fondo:

  • Pre-lavaggioWaterfall, un decontaminante acido per la rimozione di macchie calcaree da carrozzeria e vetri che rimuove anche ossidazioni superficiali e residui salini; Cyclone, un decontaminante neutro per la rimozione di residui ferrosi da carrozzeria, cerchi e vetri con una formula “cambia colore” evidenzia l’azione del prodotto e Tzunami, un decontaminante alcalino in gel per rimozione di depositi diffusi insetti, moscerini, resina e annerimenti;

  • Lavaggio: Vortex, uno shampoo con cera carnauba che deterge ed esalta la lucentezza della vettura. Arricchito con nanoparticelle ceramiche, protegge nel tempo la carrozzeria da polvere, pioggia e graffi. Il suo effetto autoasciugante fa sì che le gocce d’acqua scivolino via dalla superficie senza lasciare residui e aloni, per un’asciugatura precisa,

  • Lucidatura: Thunder, un kit professionale rigenera fanali ultra-lucidante con pasta alle nanoparticelle ceramiche per ripristinare la trasparenza dei fari.

Il kit contiene anche liquido lucidante, paste abrasive con supporto, tampone e un lubrificante; Meteor, una cera liquida lucidante, che ridonarapidamente la brillantezza e rompe il velo di acqua sulla superfice bagnata facilitando l’asciugaturaDiamond, che rimuove imperfezioni di vernice e gomma causati da piccoli urti o sfregamenti con altre superfici; Volcano, leviga e lucida in una sola passata eliminando graffi superficiali grazie alla tecnologia onestepStorm, una pasta abrasiva che elimina graffi e rigature moderate dalle superfici verniciate.

  • Rifinitura: Big Bang, un detergente universale con antistatico per vetri e plastiche a rapida asciugatura; Geyser, una schiuma detergente tessuti che pulisce in profondità con effetto antimacchia e antiodore; Supernova, un detergente extra nutriente 3in1 che protegge, lucida e deterge superfici in pelle e similpelle; lucida cruscotti con antistatico e antiUV che rinnova e protegge le plastiche interne.

Arexons Car Care Pro, leparole di Mario Patrick Parenti, Amministratore Delegato del Marchio

“Oggi stiamo assistendo a una vera e propria evoluzione del rapporto con la propria auto: gli automobilisti sono sempre più attenti alla cura del proprio veicolo per migliorarne l’estetica ed esaltare la brillantezza e la vita di carrozzeria ed esterni più a lungo. Per questo in Arexons innoviamo costantemente la nostra offerta per il car care, in modo da soddisfare al meglio le nuove esigenze di manutenzione e migliorare le formulazioni dei nostri prodotti per ridurre sempre di più il loro impatto ambientale. Grazie alla nostra ricerca, con questo ultimo lancio siamo orgogliosi oggi di offrire ai consumatori una gamma dalla tecnica e dalle performance di livello professionale”.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 24 Maggio 2023

In questo articolo