Arbre Magique, tre novità per Natale

8204 0
8204 0

Arbre Magique, tre novità per Natale. Siamo al countdown per la festa più attesa dell’anno, l’albero che profuma le auto si presenta con la Linea Green Country. Nelle tre varianti ispirate alla natura agreste, caratterizzate da vesti grafiche che giocano sulle tonalità del verde e quel tocco di colore che evidenzia il dettaglio che ne contraddistingue il profumo.

Le tre referenze della nuova linea. COUNTRY BOUQUET, COTTON FIELDS e BERRIES VALLEY, caratterizzate dalla coloratissima veste grafica e dai freschi bouquet, sono ideali per gli automobilisti particolarmente attenti all’ambiente, alla selezione dei sapori e degli ingredienti. Il prezzo consigliato è di 1,79 euro.

I tre nuovi alberelli per l’auto

BERRIES VALLEY è l’essenza calda e fruttata con sentori di lamponi, fragole selvatiche e vaniglia. Odeale per lasciarsi avvolgere dalla meraviglia di caldi raggi dorati ritrovandosi in una valle che profuma di frutti rossi e di bacche appena colte.

 

 

 

COUNTRY BOUQUET è la fragranza frizzante e fresca, arricchita da sentori di margherita, gelsomino e mughetto. Che risulta ideale per chi ricerca la semplicità delle cose più vere.

 

COTTON FIELDS. La profumazione delicata e soave come i panni appena lavati stesi al sole. Con le sue note fruttate e floreali vi trasporta in un campo di cotone in fiore.

 

 

Ultima modifica: 27 Novembre 2017