Yokohama al Salone di Ginevra, i nuovi pnematici

Yokohama parteciperà all’88° edizione del Salone dell’Auto di Ginevra. L’evento rappresenta un momento importante per  il Marchio. Che proprio in occasione della kermesse svizzera esporrà tutti i modelli di pneumatici high performance. Dall’ADVAN Sport V105, primo equipaggiamento su numerosi modelli di marche premium ed oggi anche sulla BMW X3, al nuovissimo all-season dedicato al mercato passenger car in anteprima mondiale.

Yokohama al Salone di Ginevra: il nuovo Geolandar M/T G003

Oltre a questa importantissima novità, Yokohama lancerà in anteprima europea il nuovo Geolandar M/T G003. Un pneumatico alte prestazioni per l’off road dei Suv e dei 4X4 più sportivi.

L’obiettivo principale della casa madre quest’anno è quello di evidenziare i risultati Premium Original Equipment. E la forza dei nuovi modelli di pneumatico nati dalle più recenti tecnologie BluEarth. Infine,sarà presentato anche il Grand Design 2020. Ovvero il programma di gestione a medio termine di Yokohama dalla tecnologia alla ricerca. Dalla produzione alla distribuzione, dalle materie prime al rispetto ambientale.

Yokohama al Salone di Ginevra -  Pneumatici-Yokohama-Advan-Sport-V105-1_restyling

Ultima modifica: 5 Marzo 2018