Le novità di Mercedes al GIMS 2020, Classe E e le altre

2202 0
2202 0

Mercedes al GIMS 2020 presenterà novità di prodotto e anteprime del futuro potessimo.

La Casa della Stella a tre punte sarà al Salone di Ginevra con il restyling di Classe E, la regina della grandi berline, simbolo del Marchio.

Le foto ufficiali dei prototipo mostrano uno stile esterno più filante. Ma sarà soprattutto l’abitacolo ad essere aggiornato, con l’evoluzione del sistema MBUX, con un doppio display digitale, per strumentazione e multimedia, da 10,25 pollici.

Sarà implementata anche la dotazione dei sistemi di guida assistita. ADAS di ultima generazione per permettere a Classe E di essere ancora più sicura e comoda. Tanto nei corti quando nei lunghi trasferimenti.

 

Classe E sarà presente anche con le versioni sportive marcate AMG, con la novità dell’elettrificazione. Sportivissima, ma educata.

Le ibride alla spina

Attesa anche GLE 63 Coupé versione strapotente del SUV dallo stile dinamico e dalla grande potenze. Modelli plug-in hybrid, sulla scia di Classe A, potrebbero arrivare per CLA, GLA e GLB.

 

Mercedes al GIMS, anche il camper

Novità attesa anche per il camper Marco Polo, mentre farà il suo esordio in Europa il concept Vision AVTR. Molto probabilmente, ci saranno altre novità. Che vi racconteremo.

Mercedes Vision AVTR

Ultima modifica: 20 Febbraio 2020