Lamborghini P5X, c’è una bicicletta speciale ed in edizione limitata al Salone di Ginevra. Un modello realizzato con Cervélo Cycles. Il modello si chiama Cervélo P5X Lamborghini edition e unisce la costante ricerca e lo sviluppo ingegneristico dei due marchi.

La nuova bicicletta da triathlon combina un design nuovo e aggressivo con vani interni aerodinamici, microregolazioni innovative e performance inedite, perfezionate da oltre 180 ore di test nella galleria del vento.
Lamborghini P5X, disegnata dal Centro Stile
Il design è del Centro Stile di Lamborghini. Lo stesso laboratorio che ha sviluppato Huracán e Aventador. La verniciatura di un classico color giallo e i disegni a Y su manubrio e telaio rimandano inconfondibilmente al design della Casa del Toro. È presente anche un numero di serie per marcare la produzione del modello, presente in soli 25 esemplari.
Le parole di Katia Bassi, Chief Marketing Officer di Automobili Lamborghini
“È molto che i piloti della nostra Accademia Lamborghini si allenano con le Cervélo, quindi conosciamo bene quanto siano veloci e speciali. Con performance, design e tecnologie esclusive, questa collaborazione era naturale per entrambi i brand”.
Ultima modifica: 8 Marzo 2018