Fiat 500 Collezione, al Salone di Ginevra si aggiunge una serie speciale del modello. Vera highlander a quattro ruote, grazie allo stile e al design apprezzati e riconosciuti ovunque.
Spicca per la nuova livrea bicolore Primavera. Propone raffinati abbinamenti di colori e materiali. E si presenta versione Cabrio, alle porte della bella stagione. Sarà disponibile anche come berlina. Arriverà concessionaria da fine marzo.
Offre i cerchi in lega da 16″ di serie, cromature sul paraurti anteriore, sul cofano e sulle calotte degli specchietti anteriori e un logo dedicato. Oltre a Primavera le altre tinte disponibili sono Bianco e Grigio, bicolore Acquamarina, Bianco e Verde e l’Avorio Taormina, in alternativa al Bianco Gelato e al Blu dipinto di Blu.
L’abitacolo presenta la plancia che riprende il colore esterno. Bicolori anche i sedili, con il logo 500 ricamato, all’altezza delle spalle. Il logo “Collezione” è ricamato sui tappetini.
A richiesta la radio Uconnect 7” HD LIVE, che consente l’integrazione ad Apple CarPlay e Android Auto. A pagamento anche e il navigatore integrato con mappe Tom Tom, il display 7” TFT eil sistema Beats Audio Hi-Fi.
Fiat 500 Collezione, i motori
Ci sono i 1.2 benzina da 60 cavalli, il benzina/GPL della stessa cilindrata. Diesel con potenze da 69 a 95 cavalli. Disponibili anche con cambio robotizzato Dualogic e paddle shift.
Ultima modifica: 5 Marzo 2018