Fiat al Parco del Valentino 2019, esibirà il suo asso nella manica per il futuro a medio termine. La concept Centoventi, ovvero la visione del Marchio torinese della “mobilità elettrica democratica“.
Che prospetta i 120 anni di storia del marchio che ha motorizzato l’Italia rendendo accessibile la mobilità, come è successo nel ’57 con la 500 e, più recentemente, anche con la Panda degli anni 80.
Diversa dagli altri prototipi, Centoventi affronta il tema della mobilità elettrica con un modello di business innovativo. Essenziale e completamente personalizzabile, in qualsiasi fase del suo ciclo di vita, e in tutti i dettagli. Modulabile anche all’esterno.
Gli accessori sono installabili con modalità “plug and play” – dal cluster alle tasche portaoggetti delle portiere – anche direttamente dal cliente. Gli esterni sono wrappabili.
Autonomia elettrica da 100 a 500 km a richiesta
Il range delle batterie è anch’esso modulare, grazie ad un innovativa architettura, che rende le batterie componibili e consente di variare l’autonomia dai 100 km standard, fino ai 500 km.
Fiat 500X 120° e Tipo Sport
Presenti sullo stand Fiat la serie speciale celebrativa 500X “120°” e la Tipo Sport. Il crossover celebra l’anniversario del brand. Per la prima volta si presenta con una livrea bicolore. Inoltre, grazie al moderno sistema E’ offerta con un abbonamento fino a 6 mesi ad Apple Music. La dotazione di serie include sensore crepuscolare e di pioggia, attivazione automatica dei fari e sistema di ausilio al parcheggio.
Tipo 5 Porte Sport dispone del motore 1.6 Multiject DCT da 120 CV. E spicca per la pecifica livrea rossa abbinata al tetto Nero a contrasto e dai nuovi interni in Total Black.
Ultima modifica: 17 Giugno 2019