Il nuovo marchio cinese Lynk & CO, di proprietà della Zhejiang Geely Holding, presenterà al Salone di Shanghai i primi due modelli della sua gamma con un’offerta che prevede anche la garanzia a vita sulle vetture. Il Suv 01 è già pronto alla produzione, mentre il concept 03 è una berlina prototipo.
“Con due modelli nella nostra gamma dopo appena cinque mesi di vita del marchio, abbiamo mantenuto le promesse di avere un’ampio ventaglio di veicoli di alta qualità , con standard di tecnologia e connettività senza pari – ha detto Alain Visser, vice presidente senior di Lynk & CO – A tutto ciò aggiungiamo una garanzia a vita sulle nostre auto e servizi di connettività con traffico dati gratuito, a confermare ulteriormente la nostra sfida ai classici modelli di business nell’industria automobilistica“.

Il marchio cinese è rivoluzionario sul piano dei servizi offerti alla clientela nel campo della connettività . Avrà  un sistema di app store, digitalizzazione dei contenuti e la possibilità di un contatto diretto con la clientela saltando la rete delle concessionarie e ordinando l’auto direttamente online con consegna a casa.
“Siamo convinti che Lynk & CO offrirà le auto più connesse al mondo con le prime funzioni di condivisione digitale all’interno della vettura“, continua Visser. Le vetture sono progettate e costruite in Svezia, in collaborazione con Volvo che fa parte della famiglia Geely, e saranno vendute globalmente a partire da quest’anno in Cina e poi nel resto del mondo.
Ultima modifica: 18 Aprile 2017