Novità elettriche e sportive per Mini al Mondial de l’Auto 2024. Il Marchio inglese del Gruppo BMW presenterà le anteprime mondiali di due modelli Mini John Cooper Works a batteria,
L’annuncio di Mini
“Con l’anteprima mondiale di due veicoli puramente elettrici, John Cooper Works trasferisce nel presente la lunga storia sportiva del marchio, con una potenza innovativa. I due modelli portano senza sforzo il know-how motoristico dalla pista alla strada. Oltre all’esclusivo design sportivo e alle caratteristiche di guida aerodinamiche ottimizzate per ridurre il consumo di energia, i fan di mini possono contare sulla maneggevolezza agile tipica del Marchio“.
Le altre Mini elettriche al Salone di Parigi
La Cooper SE presenta un design puro del Marchio con un alto valore di riconoscimento. Il modello a tre porte completamente elettrico offre un divertimento di guida moderno con il tipico go-kart feeling delle vetture e sottolinea l’origine del marchio con quattro allestimenti individuali.
La prima Aceman SE è il nuovo modello crossover di e offre cinque posti su quattro metri di lunghezza. Grazie allo spazio generoso, il veicolo colma il divario tra la Cooper e la Countryman.
La Countryman SE ALL4 è una compagna affidabile è disponibile su tutti i percorsi. Un bagagliaio spazioso e regolabile individualmente, un’autonomia fino a 432 km e la trazione integrale completano il repertorio.
Leggi ora: le news motori
Ultima modifica: 7 Ottobre 2024