ART realizza il cockpit digitale di Alfa Romeo 33 Stradale

Eccellenze italiane. La 33 Stradale ha dato vita a una partnership tra Alfa Romeo e ART basata sulla condivisione di una visione comune e il rispetto di valori, che ci ha permesso di sviluppare un cockpit digitale all’avanguardia, personalizzato, e tarato sulle necessità di Alfa Romeo e del suo cliente.

ART realizza il cockpit digitale di Alfa Romeo 33 Stradale

L’eccellenza di ART

Il cockpit digitale permette all’utente di vivere un’esperienza di guida intuitiva e ad alto tasso tecnologico, rispecchiando totalmente la visione del Brand Alfa Romeo.

È il primo prodotto della famiglia ClusterX di digital cockpit di ART, equipaggiato con un processore multimediale che consente la coesistenza di funzionalità safety critical e d’intrattenimento fruibili dal guidatore grazie ad un display hi-tech innovativo ad alta risoluzione ed elevato contrasto, che porta l’esperienza utente al massimo livello.

La Customer Experience, (CX) di questo gioiello di elettronica, è personalizzabile e consente di rendere il cockpit digitale fruibile e applicabile non solo nel mondo automotive, oltre a soddisfare le esigenze uniche di queste serie speciali, rendendolo un prodotto capace di interpretare e valorizzare il DNA di un Brand come quello Alfa Romeo.

Grazie alla digitalizzazione di dati e servizi, connettività globale e, in generale, presenza pervasiva di elevate tecnologie digitali in vettura, ART negli anni ha saputo valorizzare le proprie competenze tecnologiche e il suo DNA innovativo per crescere, diventando uno dei player internazionali di riferimento nella fornitura di sistemi di infotainment connessi e di digital cockpit nel mercato automotive come in mercati affini quali agritec, trasportation e motorcycle.

Leggi ora: le news motori

Ultima modifica: 14 Ottobre 2024