X-Ville, la cittadella Opel al Salone di Francoforte

2899 0
2899 0

Opel crea X-Ville, la sua cittadella all’interno del Salone di Francoforte (14-24 settembre). Non solo auto e anteprime, ma anche eventi e interazione con gli appassionati. Lo stand X-Ville (pronuncia: Crossville) è molto originale e ha le sembianze di una cittadina. Fra le attrazioni, una parete da arrampicata (“X-Corner”), lo studio Insignia Exclusive e molte altre. Fedele allo slogan del marchio “Il futuro appartiene a tutti”, lo stand Opel parla di persone e mobilità.

Alle anteprime di Grandland X, Insignia GSi, Insignia Country Tourer e i lussuosi Vivaro Tourer e Vivaro Life, si affiancano eventi speciali. A cominciare dalla #OpelSocialNight: cinque social media influencer mostreranno sotto una luce diversa i nuovi modelli sul microsito creato per l’occasione.

Opel è anche uno dei partner del concorso “Deutschlands beste Autofahrer” (Il migliore guidatore di Germania). La finale si svolgerà il 23 ottobre a Berlino, ma le qualifiche sono in programma al Salone di Francoforte. Nell’area esterna della fiera i concorrenti metteranno alla prova le loro capacità alla guida dei diversi modelli Opel. Il primo premio per ciascun vincitore (maschile e femminile) è la nuova Crossland X.

Lo stand Opel X-Ville costruito intorno al nuovo Suv Grandland X è colorato e vivace come una vera città. Lo stand copre una superficie di 3.300 metri2 proprio al centro del Salone.

Ultima modifica: 1 Settembre 2017