Yokohama e Mirabilandia ancora insieme per lo show di stunt

Si è aperta da tempo la stagione estiva e le vacanze sono ormai nel pieno, come l’attività dei parchi di divertimento e di tutte le località di vacanza.

Anche quest’anno tantissime persone che andranno in ferie sulla costa romagnola potranno emozionarsi e divertirsi guardando le esilaranti evoluzioni degli stuntmen dello Stunt Showche va in scena quotidianamente a Mirabilandia, il parco giochi ravennate.

Stunt show: spettacolo in sicurezza

Dopo tante stagioni insieme, anche quest’estate Yokohama supporterà lo spettacolo ideato da Marco Giony, stuntman professionista da molti anni. Perché fare rocambolesche manovre, “due ruote”,  drifting, testa-coda è divertente, ma deve essere eseguito con la massima precisione e sicurezza di guida, oltre che da piloti competenti.

E’ per questo che Yokohama ha deciso di continuare a collaborare con lo stunt show. Per unire divertimento e sportività da un lato, e affidabilità dall’altro. Un accordo che conferma la passione di Yokohama per le emozioni della pista. E permette agli stuntmen professionisti della scuola di usufruire della tecnologia dei pneumatici della casa giapponese.

Le vetture dello spettacolo sono quindi equipaggiate con diversi modelli di pneumatici. E quella guidata da Marco Giony, leader dello show, è personalizzata con una livrea interamente dedicata a Yokohama.

Yokohama è da sempre attiva sul fronte della sicurezza stradale. Questa esperienza con gli stuntmen, professione rischiosa per antonomasia, sottolinea ancora di più l’importanza del tema.

Yokohama e Mirabilandia ancora insieme per lo show di stunt

Ultima modifica: 6 Agosto 2018