Yokohama all season BluEarth 4S AW21 certificato dal TUV

6629 0
6629 0

Il primo modello all season di YokohamaBluEarth 4S AW21, ha ottenuto un’importante certificazione da parte del TÜV SÜD tedesco, una delle organizzazioni di servizi tecnici leader a livello mondiale nell’ambito dei settori industria, della mobilità e della certificazione.

Allo pneumatico all season Yokohama BluEarth-4S AW21 è stata riconosciuta la certificazione durante i test.  BluEarth-4S AW21 è stato provato per verificarne il comportamento su bagnato, su asciutto e su neve. Oltre per quel che concerne la resistenza al rotolamento e il rumore.

Yokohama all season BluEarth 4S AW21 certificato dal TUV

 

 

La serie dei test per BluEarth 4S AW21

L’intera serie di test ha incluso la prova dell’aquaplaning, la frenata sull’asciutto, il grip sul bagnato in curva, la frenata su asciutto, l’accelerazione su neve, la frenata su neve, la tenuta laterale su neve, la resistenza al rotolamento e la misurazione del rumore in marcia. Lo pneumatico superato tutti i test.

Yokohama  BluEarth-4S AW21 è adatto per auto piccole e compatte, berline di medie dimensioni. E SUV e CUV, che necessitano di prestazioni eccellenti per tutto l’anno.

Il prodotto all season di Yokohama presenta le ultime tecnologie per pneumatici invernali sviluppate dalla casa madre. Capaci di garantire un miglior grip su neve e ghiaccio e prestazioni eccezionali. Nonché una guida costantemente sicura in tutte le condizioni di guida tipiche dell’inverno. Per questo tutte le misure riportano il simbolo snowflake che identifica la mescola invernale.

Battistrada di nuova concezione

Con il suo battistrada di nuova concezione lo pneumatico offre un equilibrio ottimale in tutte le circostanze. Il profilo piatto e largo del modello, insieme alla scanalatura a V e a quella trasversale, permette prestazioni eccezionali in caso di neve, ghiaccio e bagnato. Mentre l’ampia larghezza del battistrada con i grandi tasselli e la lamella denominata “all-season” contribuiscono a una guida sicura e affidabile. Per ogni uso e per un chilometraggio esteso.

Yokohama all season BluEarth 4S AW21 certificato dal TUV

Ultima modifica: 6 Settembre 2018