Medallion ACP1, pneumatico all season di CST Tires

1837 0
1837 0

Per il 2019-2020, CST Tires propone il suo All Season Medallion ACP1 con un range di misure ampliato e capace di equipaggiare sia le piccole auto, sia le auto di grande cilindrata.

Grazie alle scanalature laterali e alle due longitudinali dalla forma ondulata, Medallion All Season ACP1 è in grado di disperdere facilmente l’acqua in condizioni di asfalto bagnato. Le lamelle 3D intagliate nel battistrada migliorano rigidità e maneggevolezza garantendo aderenza in presenza di neve, precisione in curva e stabilità durante la guida.

Medallion ACP1, pneumatico all season di CST Tires

Tasselli 3D, Mescola, Simboli

I tasselli 3D, dotati di un intaglio interno che va a incastrarsi con la lamella adiacente in presenza di una qualsiasi deformazione delle stesse, migliorano il comportamento del pneumatico riducendone la deformazione.

Più in generale, le lamelle 3D garantiscono aderenza in curva e rendono possibile accelerare in maniera più rapida, anche su strade coperte di neve o ghiacciate. Un altro aspetto del nuovo CST Medallion ACP1 è la mescola del battistrada particolarmente ricca di silice in grado di entrare facilmente in temperatura, garantire attrito e mantenere aderenza anche in presenza di climi freddi o rigidi.

Il pneumatico CST Medallion All Season ACP1 riporta oltre al codice M+S standard anche il pittogramma con le “Tre cime con fiocco di neveâ€. Nelle sue varie misure, Medallion All Season ACP1 ha indici di velocità T, H e V ed è omologato sino ad una velocità max di 240 km/h.

Ultima modifica: 19 Settembre 2019