Continental CrossContact H/T, pneumatico estivo per strada e fuoristrada

662 0
662 0

Continental CrossContact H/T è uno pneumatico estivo adatto alle esigenze degli automobilisti che viaggiano su strade asfaltate e non e su percorsi sterrati.

Sviluppato con un design particolarmente robusto, performante e confortevole, lo pneumatico porta la sigla M+S che ne attesta l’idoneità al fuoristrada.

Continental CrossContact H/T, le caratteristiche

Sarà prodotto dal Marchio in 43 misure per cerchi con diametro da 15 a 21 pollici e omologazioni fino a 270 km/h. dell’anno.

Grazie a un range così ampio potrà essere montato su un gran numero di vetture dei principali costruttori dell’industria automobilistica: da Alfa Romeo, Ford e Lexus a Mercedes, Toyota, Volvo e VW. Anche i SUV e 4×4 meno diffusi in Europa, come Ford F-150, Chevrolet Silverado e Mercedes Classe X, potranno essere equipaggiati con il nuovo pneumatico multiuso.

Il nuovo Continental CrossContact H/T sostituirà il suo predecessore ContiCrossContact LX2 ed entrerà a far parte della famiglia CrossContact che già riscuote grande successo nei mercati del ricambio e del primo equipaggiamento e comprende pneumatici estivi e invernali per autovetture, crossover, SUV e 4×4.

 

Con la sua offerta, Continental copre il 97% delle opzioni di pneumatici per auto, crossover e SUV nel segmento auto/SUV in Europa. Per queste categorie di veicoli Continental produce attualmente un totale di 270 misure di pneumatici adatti al fuoristrada, gamma che sarà ulteriormente ampliata nel corso del 2023.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 23 Febbraio 2023